Testo di 'Espantalho' di Triêro

Adori la canzone Espantalho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espantalho di Triêro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Girassol, giramundo
Assusto revoada
Com meu corpo de vento
Que não move moinho
Nem apruma balaio

Vem Ave de Rapina, vem
Pé de erva do mato
Noite, céu estrelado
No meu riso largo
Sonho acordado

Solidão é taio
De capim navaia, me dói
Todo espantalho
Quer dançar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espantalho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Espantalho di Triêro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Espantalho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Espantalho? Avere a portata di mano il testo della canzone Espantalho di Triêro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Triêro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Espantalho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Espantalho nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espantalho di Triêro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.