Testo di 'Menino do Mangue' di Triêro

Vuoi conoscere il testo di Menino do Mangue di Triêro? Sei nel posto giusto.

Sou menino
Corro pro manguezal
Canela fina
Nem imagino que sou caranguejo
No relampeio
Corro de banda
Encho a capanga
Vou pra cidade
Eu vou manguear

Sumo no mangue
Corpo de lama
Me lavo num rio de contas
Deságuo no mar
Volto a sonhar
Às vezes sou ar
Às vezes sou água
Já fui pedra, pedreira
Mas sou da lama
Ela me banha
Nela me vejo
Nem imagino que sou carnguejo.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Menino do Mangue di Triêro.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Menino do Mangue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Menino do Mangue di Triêro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Menino do Mangue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Menino do Mangue di Triêro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Menino do Mangue? Avere a portata di mano il testo della canzone Menino do Mangue di Triêro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Triêro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menino do Mangue... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menino do Mangue nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Menino do Mangue di Triêro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.