Testo di 'Garoto Imbecil' di Ukrurku

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Garoto Imbecil che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Garoto Imbecil di Ukrurku, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Garoto imbecil, pisa nas pessoas se acha o melhor,
foda-se a família pode viver só, gasta sua grana cheirando seu pó.
Chama de anormal, pessoas que sofrem problema mental
macho da rua é o maioral, agrada os amigos chupando seus paus.
Num dia normal tem uma convulsão, treme e se afoga com sangue no chão, em volta do ser vem a multidão, rindo e se divertindo em volta deste valentão.
Morre imbecil, só fez desgraça e teve o que pediu, ja sem os olhos a morte ele viu, só sofrimento o idiota sentiu.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Garoto Imbecil di Ukrurku.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Garoto Imbecil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Garoto Imbecil di Ukrurku, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Garoto Imbecil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Garoto Imbecil di Ukrurku, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Garoto Imbecil di Ukrurku sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Garoto Imbecil? Avere a portata di mano il testo della canzone Garoto Imbecil di Ukrurku può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Garoto Imbecil di Ukrurku.