Testo di 'Evigt Lidende' di Undergang

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Evigt Lidende che stavi cercando.

Adori la canzone Evigt Lidende? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Evigt Lidende di Undergang? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mørke fylder din grav
Men du får ikke fred
Selv I døden
Følger dig og skinder dit lig
Din kolde døde hud
Bliver flået af knoglerne
For smerten du forvoldte, skinder jeg dit lig
Først så parterer jeg din krop, og jeg får aldrig nok
For alt hvad du stod for
Er du evigt lidende

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Evigt Lidende di Undergang.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Evigt Lidende di Undergang, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Evigt Lidende ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Evigt Lidende era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Evigt Lidende è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Evigt Lidende perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Undergang, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Evigt Lidende... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Evigt Lidende nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Evigt Lidende di Undergang.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Evigt Lidende di Undergang, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.