Birth è una canzone di Valleyheart il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Birth? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Birth di Valleyheart? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
When I return to my birth
My body spread out in the earth
With fingers like roots on seed
Tears of my brothers watering me
And will we float up into space?
Bodies shot up on a vertical interstate
Could we still stop for a snack
On cosmic highways? Gas station off ramps
So take all the time that you want
A whiskey with Jon in the fall
So break my false sense of control
Because there's nothing we have here to hold
Ooh-ooh-ooh-ooh-ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh-ooh-ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh-ooh-ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh-ooh-ooh-ooh
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Birth è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Birth di Valleyheart, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Birth è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Birth di Valleyheart sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Valleyheart, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Birth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Birth nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Birth di Valleyheart.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Birth di Valleyheart.