Testo di 'As ruas' di Vange Leonel

Vuoi conoscere il testo di As ruas di Vange Leonel? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone As ruas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di As ruas di Vange Leonel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As ruas passam por mim
Deixo você ir
Dentro do automóvel
Vendo você partir
Eu não queria isso agora
Mas tem de ser assim
Pois gata em nosso quarto
Há janelas, quadros

E eu
Que não posso mais (ficar ao seu lado)
E eu
Que não posso mais

Pela janela a gente vai
Em sonhos loucos
Eu queria te prender
Mas nem eu posso ficar

Que não posso mais (ficar ao seu lado)
Que não posso mais.

Play Escuchar "As ruas" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con As ruas di Vange Leonel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di As ruas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone As ruas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di As ruas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di As ruas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando As ruas? Avere a portata di mano il testo della canzone As ruas di Vange Leonel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As ruas di Vange Leonel.