Testo di 'Meduse e Tappeti' di Verdena

Vuoi conoscere il testo di Meduse e Tappeti di Verdena? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Meduse e Tappeti? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meduse e Tappeti di Verdena? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E infine tu sei ovunque
estingui l'uomo che sei
in fiore tu la cura
che c'è e gridi chi sei
queste gocce di ruggine che scorrono lente...
un superman conquista
e tu slegami come sai
ora non ho più sfide
io ho e hai un airbag
e tu sei qui e mi confondi
solo tu sai
queste gocce di ruggine che scorrono lente...
superman finge.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meduse e Tappeti è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meduse e Tappeti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meduse e Tappeti perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meduse e Tappeti? Avere a portata di mano il testo della canzone Meduse e Tappeti di Verdena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meduse e Tappeti di Verdena, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meduse e Tappeti di Verdena.