Testo di 'Ilha' di Vitorino

Vuoi conoscere il testo di Ilha di Vitorino? Sei nel posto giusto.

Se vai ao mar
navio da Boa Hora
pode encalhar
na ilusão da glória
em prata e oiro
direi então a história
do marinheiro
que à Pátria não voltou

De amores primeiros
se abandonou ao vento
nos mares do sul
seu coração ficou
ilha gentia
viva no pensamento
da aventura
à voz duma monção
que assoprou leve
o caminho a oriente
à nau feliz
por nunca mais voltar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ilha di Vitorino.

Sapere cosa dice il testo di Ilha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ilha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ilha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ilha di Vitorino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ilha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ilha di Vitorino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ilha di Vitorino.