Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cd da Feira che stavi cercando.
Cd da Feira è una canzone di Vomitos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cd da Feira di Vomitos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Rasguei meu abadá, não ouço mais pagode
Agora eu vou curtir um punk rock
Peguei minha bonita, fui dar um rolé na feira
Comprar um cd de rock pauleira!
E chegando lá, eu vi um cd lindo
Chamado punk rock pra mendigo
Eu vou ligar meu som, na maior altura
Esse rock leva os jovens à loucura!
O cd tá no som, o roque vai rolar
Vai tocar camisa de abadá
Mas foi silvano sales, que começou a tocar
Pararah pah pah pah pah!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cd da Feira di Vomitos.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cd da Feira di Vomitos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cd da Feira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cd da Feira di Vomitos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cd da Feira? Avere a portata di mano il testo della canzone Cd da Feira di Vomitos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cd da Feira di Vomitos.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cd da Feira di Vomitos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.