Testo di 'The Crimson Wind' di Vordr

The Crimson Wind è una canzone di Vordr il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Crimson Wind? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Crimson Wind di Vordr? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

By the edge of a cliff
staring far to the sea
feeling numb and lost
nothing to care about
while I still feel my fingers
I hold tighter to the knife
opening slowly the arteries
in my wrists and throat
lossing sight and sense
one final graven deed
enthralled as blood is riding
on the cold blowing winds
with shivering words I write
my name in the snow
with the paint from my heart
without pain and suffering

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Crimson Wind è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di The Crimson Wind ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Crimson Wind è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Crimson Wind di Vordr sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Crimson Wind perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Crimson Wind? Avere a portata di mano il testo della canzone The Crimson Wind di Vordr può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Crimson Wind di Vordr, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.