Testi delle Canzoni di Yma Sumac

Ti piacciono le canzoni di Yma Sumac? Qui troverai i testi delle canzoni di Yma Sumac così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Yma Sumac.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Yma Sumac più ricercate.

  1. Bo Mambo
  2. Gopher Mambo
  3. El Condor Pasa
  4. Babalu
  5. Malambo no. 1

Yma Sumac, pseudonimo di Zoila Augusta Emperatriz Chávarri del Castillo, nata Zoila Emperatriz Chávarri Castillo (Ichocán, 13 settembre 1922 – Los Angeles, 1º novembre 2008) è stata una cantante peruviana. Il suo nome d'arte è stato scritto anche come Ymma Sumak e Imma Sumack. Negli anni cinquanta fu una delle più note esponenti della musica esotica. Viene ricordata principalmente per la sua voce che, all'epoca, copriva un'estensione di quattro o cinque ottave (i pareri sono discordi). Non senza qualche controversia, a lei viene attribuito il merito di aver cantato la nota più acuta mai registrata da una voce femminile (superando Erna Sack) nella canzone Chuncho.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Yma Sumac, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Yma Sumac, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Yma Sumac.

Analizzare i testi delle canzoni di Yma Sumac può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Yma Sumac e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Yma Sumac che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Yma Sumac e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Yma Sumac ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?