Ti piacciono le canzoni di Young Marble Giants? Qui troverai i testi delle canzoni di Young Marble Giants così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Young Marble Giants che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Young Marble Giants, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Young Marble Giants.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Young Marble Giants?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Young Marble Giants più ricercate.
I Young Marble Giants sono stati una rock band originaria di Cardiff, nel Galles. Pur avendo inciso un unico album, Colossal Youth, uscito nel 1980, il trio gallese si è guadagnato un posto nella storia del rock come precursore (o, se si vuole, iniziatore) di quel sottogenere musicale che si sarebbe chiamato post-punk. Composto di 25 brevi pezzi (i più lunghi superano di poco i tre minuti), il disco è caratterizzato da una strumentazione singolare: da un lato l'organo elettrico di Stuart Moxham, rari interventi della chitarra, e la voce glaciale e distante della cantante Alison Statton; dall'altra la sessione ritmica (che nell'economia dei brani ha un ruolo di primissimo piano), affidata al basso di Philip Moxham, suonato con una tecnica molto simile allo slapping, e alla drum machine. Diversi pezzi del disco sono strumentali.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Young Marble Giants, forse sei qui solo per una canzone di Young Marble Giants che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Young Marble Giants, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Young Marble Giants.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Young Marble Giants e che ti siano utili.