Testo di 'Lehetek a...' di Zanzibar

Lehetek a... è una canzone di Zanzibar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Szemétre vetett kacatok, közöttük turkál a szürke fény,
Széttépett mindennapok, ó, valakit várnak.

Néha az arcod meggyötört, kidobott levelek véresek,
Törékeny cseppkõ összetört, ó, mindent láttam.

refren':
Ott várok a sorok között, talán egyszer rám találsz,
Üvöltök, integetek neked, de ha nem látsz...

refren'2: (2x)
Lehetek a víz, lehetek a tûz,
Lehetek a szél - ami téged mindig ûz -,
Az árnyék, lehetek a fény, akkor sem értenél.

Nem kellenek nagy szavak, hallom minden sóhajod,
Elárul minden szívverés, ó, nálam jártál.

Kezed nyomával díszített pulton felejtett pohár,
Ez a film lassan pereg, ó, már százszor láttam.

refren'
refren'2 (2x)

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lehetek a... è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lehetek a... di Zanzibar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lehetek a...? Avere a portata di mano il testo della canzone Lehetek a... di Zanzibar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lehetek a... di Zanzibar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lehetek a... di Zanzibar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lehetek a... di Zanzibar.