Testo di 'Nem Vagy Egyedül' di Zanzibar

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nem Vagy Egyedül di Zanzibar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ha úgy érzed, üres a ház
Csak a négy fal figyel rád
Ne várd a holnaputánt
Repülj a hajnalon át

Szemed elõtt végtelen út
Úgy éget már a láz
Egy új világra ébredsz talán
Ha még ma rám találsz

Jöjj velem, ha félsz!
Egy szürke esttel mit sem érsz

Eljátszod álmaidat
Az éjszakát járod
Ma minden vágyad teljesül
Ne félj, nem vagy egyedül!

Eljátszod álmaidat
Az éjszakát járod
S ha a szerelem elkerül
Ne félj, nem vagy egyedül!

Nem titok, nagy lesz a tét
Ez a perc a máról szól
Egy szerencsés estén végre
Fõszerepet játszol

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nem Vagy Egyedül di Zanzibar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nem Vagy Egyedül di Zanzibar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nem Vagy Egyedül ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nem Vagy Egyedül era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nem Vagy Egyedül è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nem Vagy Egyedül di Zanzibar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nem Vagy Egyedül perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nem Vagy Egyedül? Avere a portata di mano il testo della canzone Nem Vagy Egyedül di Zanzibar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nem Vagy Egyedül di Zanzibar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.