Testi delle Canzoni di Zornik

Ti piacciono le canzoni di Zornik? Qui troverai i testi delle canzoni di Zornik così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Zornik che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Zornik, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Zornik.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Zornik?

  1. 4 Million Minutes
  2. A drop of time
  3. Although my heart
  4. Another Year
  5. Believe In Me
  6. Better off Without You
  7. Chews You Up,Spits You Out
  8. Citylights
  9. Closer
  10. Colder and colder
  11. Crying For
  12. Describe it again
  13. Destination Zero
  14. Devoted to you
  15. Dreams Don't Come Easy
  16. Earth song
  17. Embraces
  18. Escape
  19. Eslave me
  20. Exxtasy
  21. Go Your Way
  22. Gold
  23. Goodbye
  24. Grace
  25. Hate/Like
  26. Hey Girl
  27. I Can't Help Myself
  28. I dont care
  29. I Feel Alright
  30. If you
  31. In my fingers
  32. It Is So Unreal
  33. It's So Unreal
  34. Keep Me Down
  35. Killed In The End
  36. King Of The Town
  37. Last desire
  38. Love Affair
  39. Miracles
  40. Monday Afternoon
  41. Night in my hands
  42. Once Again
  43. Paralysis
  44. Q's No A's
  45. Save Me
  46. Scared Of yourself
  47. She
  48. So cold
  49. So Much More To Come
  50. Society
  51. Someday
  52. Sometimes
  53. Summer never again
  54. Survive
  55. Tears In Orange
  56. The beating
  57. The Demons You Have Liked
  58. The Situation
  59. Things Are Changing
  60. This Song Is Just For You
  61. Under a yellow sun
  62. Wake Up
  63. War Games (The symphony)
  64. Wasting Time
  65. We are Lost
  66. What's Wrong
  67. Wherever I'm
  68. Winter again
  69. Wishful thinking
  70. You Made Me Do It
  71. You Move Me
  72. Your face in my brain

Zornik è un gruppo musicale rock belga, fondato nel 1999 dal cantante e chitarrista Koen Buyse ed il batterista Marijn. Partecipa nel 1999 alla finale dell'humo rock contest Rock Rally, con il nome Breknov Zornik. In tale contesto la band viene notata da Parlophone Belgio e MTC Management. Questo li conduce alla registrazione del loro primo EP, Love Affair. Il secondo EP, così irreale, è rimasto nella classifica alternativa per più di 20 settimane, raggiungendo la posizione n° 3. Gli Zornik suonarono nel 2001 in importanti festival estivi: Eurorock, Marktrock e Pukkelpop. Sono stati ingaggiati per suonare in alcune presentazione aziendali, tra cui la A2A e la Eurosonic. Nel mese di ottobre 2001 sono stati insigniti del premio TMF come più promettente Band dell'anno. Poco dopo, Marijn lasciò la band, sostituito alla batteria da, Davy Deckmijn. Il loro CD-singolo, "Hey Girl", uscito tra i primi di dicembre del 2001, raggiunse per sei settimane la prima posizione della classifica alternativa. Il loro album di debutto, "The Place", pubblicato nel febbraio 2002, raggiunge rapidamente il primo posto nelle classifiche belghe, dove srimane per due settimane. Il singolo, "You Move Me", pubblicato nel giugno 2002, raggiunge, dopo appena due settimane, il 2º posto nella classifica alternativa. Zornik partecipa a tutti i principali festival belgi , oltre a quasi 20 spettacoli nei Paesi Bassi, al festival e al club, Lowlands, ai festival tedeschi e austriaci, Bizarre, Hurricane e Southside, nei club norvegesi, danesi, e con i Muse, in Svezia e Regno Unito. Nel mese di ottobre 2002, sono stati insigniti del premio, "Best Rock TMF Group". Nel 2003, Kristof decide di lasciare la band. Per gli spettacoli del festival estivo, venne sostituito da Bas dei Millionaire, che ha anche aderito alla band in studio per le registrazioni del secondo album, del 2004, One-Armed Bandit. Questo album era molto più sperimentale del primo. Per il tour, il basso è stato interpretato da Bart Van Lierde, conosciuto anche come bassista di Zita Swoon. Nel 2005 gli Zornik vennero ingaggiati per un tour acustico teatrale, con l'album Alien Sweetheart. Il tour teatrale, All Strings Attached, fu la loro prima piena esecuzione acustica dal vivo, coronata da un notevole successo. Inoltre parteciparono a un festival estivo del 2006, questa volta con Bas al basso. Nella primavera del 2007 il gruppo ha registrato un nuovo album. Si sono inoltre recati a Malta per un concerto, mentre all'inizio di aprile hanno pubblicato un nuovo album: Crosses. In seguito hanno tenuto uno spettacolo nella nuova arena di Anversa.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Zornik, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Zornik seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Zornik e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Zornik che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.