Testo di 'Dia Dos Mortos' di Zumbis do Espaço

Vuoi conoscere il testo di Dia Dos Mortos di Zumbis do Espaço? Sei nel posto giusto.

Dia Dos Mortos è una canzone di Zumbis do Espaço il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dia Dos Mortos di Zumbis do Espaço, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dia Dos Mortos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dia Dos Mortos di Zumbis do Espaço? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu quero sentir o gosto do seu sangue
Ele deve ser doce como sua bela face
Eu quero tocar seu coração em chamas
A morte é apenas uma porta que se abre

Então vai chamar meu nome
Quando estiver sozinha
Entregue-me o seu corpo
Pois sua alma já é minha

É o dia dos mortos
Você vai matar e morrer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dia Dos Mortos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Dia Dos Mortos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Dia Dos Mortos di Zumbis do Espaço, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dia Dos Mortos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dia Dos Mortos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zumbis do Espaço, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dia Dos Mortos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dia Dos Mortos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dia Dos Mortos di Zumbis do Espaço, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.