Testo di 'Terras de Sangue' di Zumbis do Espaço

Terras de Sangue è una canzone di Zumbis do Espaço il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Terras de Sangue di Zumbis do Espaço, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Terras de sangue, o inferno não será mais como antes
Civilizar, os selvagens antes do inverno chegar
Mirar e atirar, até o ultimo inimigo tombar
Tentar conquistar, antes de toda carne congelar

Sem se entregar, sem recuar
Sem se entregar!

Sapere cosa dice il testo di Terras de Sangue ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Terras de Sangue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Terras de Sangue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Terras de Sangue? Avere a portata di mano il testo della canzone Terras de Sangue di Zumbis do Espaço può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Terras de Sangue di Zumbis do Espaço.