Testo di 'Fluvial' di Adeildo Vieira

Fluvial è una canzone di Adeildo Vieira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Fluvial? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fluvial di Adeildo Vieira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Os rios da minha infância banham todo o meu rosto
E o lado oposto da minha idade
A saudade dá saltos mortais e se enxuga na memória

Os rios deságuam os meus trinta anos
E o oceano seca meus olhos
Ainda seco, meus olhos não querem mar
Nem a matéria do asfalto
Que pões a saudade a quarar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fluvial di Adeildo Vieira.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fluvial è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fluvial era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fluvial di Adeildo Vieira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fluvial? Avere a portata di mano il testo della canzone Fluvial di Adeildo Vieira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fluvial di Adeildo Vieira.