Testi delle Canzoni di Antiprisma

Ti piacciono le canzoni di Antiprisma? Qui troverai i testi delle canzoni di Antiprisma così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Antiprisma?

  1. Ainda Há Muita Sorte
  2. Amanhã Tudo Volta a Nascer
  3. Americanos Selvagens
  4. Canção da Árvore
  5. Caos
  6. Cenário
  7. Fogo Mais Fogo
  8. Hoje É Terça e Tudo Bem
  9. Lunação
  10. Maya
  11. Meu Antigo Futuro de Sempre
  12. Planície Sem Nome
  13. Só Porque Você Não Se Encontrou
  14. Subsistência
  15. Um Minuto Desse Ano

Un antiprisma è un poliedro le cui facce sono due poligoni regolari con n lati della stessa grandezza, connesse da un ciclo di triangoli isosceli o equilateri. Ciascun triangolo di ciascun ciclo connette due vertici di una base e un vertice dell'altra. Gli antiprismi sono simili ai prismi; si differenziano da questi per avere le basi ruotate una rispetto all'altra di un angolo equivalente alla metà di quello formato dai raggi che congiungono il baricentro del poligono a due vertici adiacenti, e connesse da triangoli invece che da rettangoli. Un antiprisma è un poliedro uniforme e convesso. In particolare, le sue facce sono poligoni regolari e le cuspidi ai vertici sono tutte identiche. Esiste un antiprisma per ogni n > 2 {\displaystyle n>2} . Per n = 3 {\displaystyle n=3} , l'antiprisma è un ottaedro: questo è anche uniforme sugli spigoli e sulle facce, oltre che sui vertici, ed è quindi un solido platonico. I poliedri duali degli antiprismi sono i trapezoedri. Il primo nel Rinascimento a individuarli, denominarli e discuterli fu Johannes Kepler. L'altezza di un antiprisma retto, convesso e regolare è fissata una volta determinato il valore del lato del poligono di base. Nel caso in cui l'antiprisma sia retto e convesso, ma irregolare, la sua altezza - insieme al lato del poligono di base - sarà fondamentale per derivarne le altre caratteristiche.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Antiprisma, forse sei qui solo per una canzone di Antiprisma che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Antiprisma, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Antiprisma, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Antiprisma.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Antiprisma, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Antiprisma che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Antiprisma e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.