Testo di 'Mėnulio Paslaptis' di Anubi

Adori la canzone Mėnulio Paslaptis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mėnulio Paslaptis di Anubi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Konas sako man “Žiūrėk giliai man į akis – tu užmirši, ką tu matei šia naktį.
Aš supažindinsiu tave su paslaptingu mėnuliu, su pilnaties paslaptimi,
kurią dar vadinam Tota... tai mėnulio dievas.
O dabar aš noriu, kad sugrįžtum miegoti, eik mano brangusis.”

Keista Ateitis
Tu žiūri į jų akis
Jie paprasti vaikai
Matai jų akyse
Griuvėsius kuriantį gyvenimą.

Gal yra galimybė,
Bet jos nėra.
Gyvenimas, mirtį paims lengvai
Dešinę ar kairę
Būtį kas gi pasirinks.

Sapere cosa dice il testo di Mėnulio Paslaptis ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Mėnulio Paslaptis di Anubi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mėnulio Paslaptis di Anubi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mėnulio Paslaptis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Anubi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mėnulio Paslaptis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mėnulio Paslaptis nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mėnulio Paslaptis di Anubi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mėnulio Paslaptis di Anubi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mėnulio Paslaptis di Anubi.