Testo di 'Cherubim' di Bloodlet

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cherubim che stavi cercando.

Adori la canzone Cherubim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cherubim di Bloodlet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Heaven sent chosen few slip through the cracks out of the house of bondage unleash all these unloved upon the hearts of the wicked the four angels hold
the four winds
as the seven trumpets sound existence sustained on hatred fervoring clamoring rising augmented drunk with the blood of the martyrs innocence died at birth anguish of the guilty hidden
in corners lost cornered in the dephts of your mind hunched in the shadows of your conscience the four bloodstained walls that surround it cannot silence the screams of your guilt bow now you
infidel and as you lose your faith you lose your life

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cherubim di Bloodlet.

Sapere cosa dice il testo di Cherubim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cherubim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cherubim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cherubim? Avere a portata di mano il testo della canzone Cherubim di Bloodlet può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cherubim di Bloodlet.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cherubim di Bloodlet.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cherubim di Bloodlet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cherubim di Bloodlet.