Testo di 'Eucharist' di Bloodlet

Oh the spirits cries sweet music set to the beat of a tormented heart complements the pain the soul dies Jesus wept the pain is what
I live for it make me know I'm alive sharing in the misery of a thousand tortured minds my soul screams for the suffering of life with all my existence I embrace this twisted emotion passionately
call me brother call me friend call me your son in my youth I gazed upon the basilisk I am stone this voiceless torment this suffering there is no greater
love all paths chosen leading with twisted deception to the same place and as I go careening
down that infinite black chasm hear me bellow amen

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eucharist è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eucharist di Bloodlet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eucharist ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eucharist era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eucharist è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eucharist perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eucharist di Bloodlet.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eucharist di Bloodlet.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eucharist di Bloodlet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.