Testo di 'Husk' di Bloodlet

Husk è una canzone di Bloodlet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Dead words these seven tongued devils speak this only soul begs to be released encased this
crumbling husk watching their lips move they say nothing primal fingers peel back the layers searching for something barely remembered it manifests itself as godlike
shadows on the edge of my mind the potent image of an archetype shakes the earth breathes in the sky alone in these oceans of black something brushes my leg in the darkness below I see white slide
over it's back dolls eyes its teeth rip wide jaws part and
I stare down the throat of god

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Husk è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Husk di Bloodlet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Husk ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Husk è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Husk perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Husk di Bloodlet.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Husk di Bloodlet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.