Se hai cercato a lungo il testo della canzone Som do Passarim di Emiliano Pordeus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vou em busca da felicidade
Procurar um aconchego pra mim
Cantar na brisa da manhã e tarde
Dançar ao som do passarim
Quero também um amor verdadeiro
Que seja para sempre meu companheiro
Ficar do meu lado o tempo todo
Pois estou carente
E preciso sentir o teu gosto
Tomar um banho de cachoeira
jingar como jinga capoeira
Fazer amor pertinho da lareira
Pra esquentar e levantar poeira
Laiá laiá!!!
Amor...Amor!!!
Otras canciones de Emiliano Pordeus
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Som do Passarim di Emiliano Pordeus.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Som do Passarim è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Som do Passarim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Som do Passarim di Emiliano Pordeus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Som do Passarim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Som do Passarim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Som do Passarim? Avere a portata di mano il testo della canzone Som do Passarim di Emiliano Pordeus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Emiliano Pordeus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Som do Passarim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Som do Passarim nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Som do Passarim di Emiliano Pordeus.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Som do Passarim di Emiliano Pordeus.