Testo di 'Neve' di Homem Canibal

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Neve di Homem Canibal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Neve? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Neve di Homem Canibal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixa as mágoas de lado
Faça um contrato comigo
Não finja que você não liga
Somos assim, um som mudo
Um mundo só, um abismo
Não tenho medo desse teu vão, do vazio
Apenas te quero fingindo que não.

Nós temos fomes de nós dois num sonho
A tua neve derreteu no inverno

Eu quero um segundo inteiro,
Um infinito a beira do final
Ao teu lado

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Neve di Homem Canibal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Neve era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Neve? Avere a portata di mano il testo della canzone Neve di Homem Canibal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Homem Canibal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Neve... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Neve nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Neve di Homem Canibal.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Neve di Homem Canibal.