Testo di 'Samba Marcado' di Homem Canibal

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba Marcado che stavi cercando.

Samba Marcado è una canzone di Homem Canibal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba Marcado di Homem Canibal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Toque agora o surdo de primeira, meu senhor
Não me deixes cair a marcação
Esse pandeiro envenenado tem gingado, é tarimbado
Ele veio pra afastar assombração

Muitas vezes eu chorei demais
Tantas outras eu não fui capaz
Quantas chances eu perdi lá atrás
Mas agora eu quero paz

Esse samba não foi feito tocar na gafieira
Nem no pátio da estação primeira
Esse samba não foi feito pra escutar na sexta-feira
Nem pra cantar e dançar a noite inteira
Ele é só para tocar seu coração

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba Marcado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba Marcado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba Marcado di Homem Canibal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Homem Canibal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba Marcado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba Marcado nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba Marcado di Homem Canibal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.