Testo di 'Passos' di Homem Canibal

Passos è una canzone di Homem Canibal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Passos di Homem Canibal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Passos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Passos di Homem Canibal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Passos, olhares, sons e ouvidos
Suas palavras, seus instintos
Minhas falas, minhas loucuras
Por onde ando? Por onde andas?

Tua beleza dispersa no espaço
Reflete formas ocultas
Aonde se esconde, vias-lácteas
Onde anda? Por onde andarás?

Pra te encontrar pra te dizer
Tudo o que sei tudo o que vi
O que viverei

Gestos, carícias, toques lentos
Mais que palavras são sentimentos
Tantas poesias ao relento
Sei onde ando, sei onde andarás

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Passos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Passos di Homem Canibal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Passos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Passos? Avere a portata di mano il testo della canzone Passos di Homem Canibal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Passos di Homem Canibal.