Testo di 'Sultão' di Homem Canibal

Sultão è una canzone di Homem Canibal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sultão di Homem Canibal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sultão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sultão di Homem Canibal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Perdi a consciência no meio do gelo
Acordei no meio de um vulcão
O tempo se perdeu no meio do teu beijo
e eu de arlequim me tornei Sultão

Eu era o rei de nada sem destino
Você a dianstia que encontrei pelo caminho

Perdi a consciência no meio do gelo
Sonhei com o mar, mas acordei no deserto
No meio das dunas brindei com o fogo
As bodas do incerto com a febre do teu novo

Eu era o rei de nada sem destino
Você a dianstia que encontrei pelo caminho

Eu já não sei mais o que viver, sem vestir a tua sombra
Sugando o mar inteiro pra transformar o gelo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sultão di Homem Canibal.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sultão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sultão di Homem Canibal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sultão? Avere a portata di mano il testo della canzone Sultão di Homem Canibal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Homem Canibal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sultão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sultão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sultão di Homem Canibal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.