Testo di 'Ankara' di Kutsi

Vuoi conoscere il testo di Ankara di Kutsi? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ankara di Kutsi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Titreyen elimi yavaþça býrak
Kader bu kapýný çalarsa çalsýn
Son defa buðulu gözlerinle bak
Ýçinde bir sýzý kalýrsa kalsýn

Þimdi baþkentte karlý sokaklar
Kaybolan günlerin sýrrýný saklar
Bir tozlu plak gibi o hatýralar
O eski þarkýyý çalarsa çalsýn

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ankara di Kutsi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ankara è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ankara di Kutsi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ankara ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ankara di Kutsi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ankara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ankara? Avere a portata di mano il testo della canzone Ankara di Kutsi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kutsi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ankara... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ankara nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ankara di Kutsi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ankara di Kutsi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ankara di Kutsi.