Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Espérer che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espérer di Mihai Edrisch, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Espérer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espérer di Mihai Edrisch? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sous l'ombre et mes faiblesses, je me force à m'inventer des lendemains mâtinés de lumière,
de joie et de douceur retrouvée. Pourtant j'aimerais choisir une nouvelle aube et sa simplicité, j'aimerais pouvoir m'apaiser, marcher enfin libéré de ces fardeaux qui ont pesé sur ma vie.
Mais j'ai peur d'être incapable de faire le premier pas.
Je fuis lâchement cette main qui me pousserait enfin dans le vide de cette vie consumée, qui m'enverrait,
délesté, là où j'aimerais qu'on me mente à jamais.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Espérer di Mihai Edrisch.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Espérer è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Espérer di Mihai Edrisch, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Espérer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espérer di Mihai Edrisch sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Espérer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Espérer? Avere a portata di mano il testo della canzone Espérer di Mihai Edrisch può risolvere molte dispute, e lo speriamo.