Testo di 'Mourir' di Mihai Edrisch

Vuoi conoscere il testo di Mourir di Mihai Edrisch? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mourir di Mihai Edrisch, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mourir? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mourir di Mihai Edrisch? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Le souffle coupé, les pieds apaisés, j'essaye avant tout de ne pas faiblir, de ne penser qu'à cette obsession.
Il faut que j'emporte son image à jamais, afin ne pas oublier pourquoi je suis ici.
Que ce pas en avant serait futile, si je m'en allais vivre une plénitude heureuse, inconscient de cette fleur malheureuse, prête à me cueillir au premier faux pas.
Il faut que je tienne et que j'attende, que je ne regrette rien. Comme une dernière image, celle que je veux peut être garder de nous, je serai là, pour toujours, suspendu à tes lèvres…

Play Escuchar "Mourir" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mourir di Mihai Edrisch.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mourir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mourir di Mihai Edrisch, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mourir è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mourir? Avere a portata di mano il testo della canzone Mourir di Mihai Edrisch può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mourir di Mihai Edrisch.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mourir di Mihai Edrisch.