La Pluie è una canzone di Mihai Edrisch il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
L'état de mes paupières
N'est que le reflet de cette vie
Ma fadeur luit dans l'ennui de cette plénitude sans fond
Ma tête s'emplit d'abjections et non d'objections
Ma tête s'emplit d'abjections et non
Donner, profiter
Surprendre, éprendre
Permets-moi d'ébranler, ébranler?
Donner, profiter
Surprendre, éprendre
Permets-moi d'ébranler, ébranler?
Tu as pris mon miroir, mon désespoir
Alors prends aussi mes joies, mes peines
Tu as pris mon miroir, mon désespoir
Alors prends aussi mes joies, mes peines
Permets-moi de donner
Permets-moi d'éprendre et d'aimer
Sapere cosa dice il testo di La Pluie ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone La Pluie di Mihai Edrisch, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Pluie? Avere a portata di mano il testo della canzone La Pluie di Mihai Edrisch può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Mihai Edrisch, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Pluie... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Pluie nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Pluie di Mihai Edrisch, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Pluie di Mihai Edrisch.