Testo di 'Décima Segunda Hora' di Romulo Fróes

Vuoi conoscere il testo di Décima Segunda Hora di Romulo Fróes? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Décima Segunda Hora che stavi cercando.

Adori la canzone Décima Segunda Hora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Décima Segunda Hora di Romulo Fróes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um anjo barroco
Tocando teu corpo
Feito harpa
É isso o amor
Quando acaba
Um estátua

O nosso é uma onda
Um raio, um vento
Sem gente nem pesp
Buscando matéria
Movendo o engenho
De dentro

Bactéria que reencarnou
Sem pátria, sem peso
Sem povo, país
Sem palavra e feliz

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Décima Segunda Hora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Décima Segunda Hora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Décima Segunda Hora di Romulo Fróes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Décima Segunda Hora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Romulo Fróes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Décima Segunda Hora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Décima Segunda Hora nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Décima Segunda Hora di Romulo Fróes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Décima Segunda Hora di Romulo Fróes.