Testo di 'Nada de nó' di Tânia Bicalho

Vuoi conoscere il testo di Nada de nó di Tânia Bicalho? Sei nel posto giusto.

Nada de nó è una canzone di Tânia Bicalho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Nada de nó? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nada de nó di Tânia Bicalho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nada de nó na garganta
Nada de nó no coração
Tristeza é quem já não se espanta
Cego diante da imensidão

Se essa é a noite tristonha
O que já de chorar chora agora
Tristeza é quem nunca sonha
Cego por dentro e por fora

Nada de nó nessa corda
Nada de dó nada de não
Azul é a cor que te acorda
Visita que invade a visão

Tristeza infinita é mentira
Sem fim é desfecho fatal
Deixa de lado essa lira
De lágrimas cegas de sal

Azul é o céu que te invade
Olha pra ele e vê quão
Pequena é a tua metade
Sem essa compreensão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nada de nó di Tânia Bicalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nada de nó di Tânia Bicalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nada de nó perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nada de nó di Tânia Bicalho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nada de nó di Tânia Bicalho.