Testo di 'Litany' di Bloodlet

Vuoi conoscere il testo di Litany di Bloodlet? Sei nel posto giusto.

Litany è una canzone di Bloodlet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Litany? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Litany di Bloodlet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In a moment of terror
I am dealt a hand of pain immobilization shock wawe never ending patient virtue with pain increasing tenfold the blind can't read what's written children scream pain unbearable deaths burning touch caresses every soul still they walk unphased begging for mercy
only found through further pain total acceptance no one to share the pain no hand to hold as the worlds blurring hard to breath mind numbing fighting for conscious
colors to calm tranquility setting in frustration fatigue inability to function train of thought broken liberated from mental anguish with no strength to even more remember nothing modern day magic shared
with many the same but different affliction lights out for now to fix what's broken armed with knowledge now a material gain no more

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Litany di Bloodlet.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Litany è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Litany perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Litany di Bloodlet.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Litany di Bloodlet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Litany di Bloodlet.