Testo di 'Undying' di Bloodlet

Vuoi conoscere il testo di Undying di Bloodlet? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Undying che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Undying di Bloodlet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hammer drives home the third and final nail this twisted disfigurement adjoined spiritually to the cross I call home one thousand eyes do not lament
when you fuse upon me for I choose this existence watch them dance their intoxicated dance the acrid stench of the tools of their trade the hate felt for those once like me who have chosen to fall from their cross exists unequaled one thousand feet incessant tattoo
scarred earth sacrilege filth covers mother of all bastard
child attempts matricide hang my head in misery but my eyes will not shut out the screams scars run deep reopen with a word rivers form lakes of torment for them to find sustenance in here I will stay nailed to my cross alone as I was in the beginning

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Undying di Bloodlet.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Undying è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Undying perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Undying? Avere a portata di mano il testo della canzone Undying di Bloodlet può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bloodlet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Undying... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Undying nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Undying di Bloodlet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.