Testo di 'Bimbo Deflagrato' di Laghetto

Vuoi conoscere il testo di Bimbo Deflagrato di Laghetto? Sei nel posto giusto.

Bimbo Deflagrato è una canzone di Laghetto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bimbo Deflagrato di Laghetto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bimbo Deflagrato? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bimbo Deflagrato di Laghetto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Disubbidienza
Non hai portato giu' il cane e ha cagato nella stanza
E non hai eseguito il lavaggio de'piedi.
Disubbidiente
Non hai seguito i dettami paterni
E non sei andato dalla mamma al cimitero
La disubbidienza genera violenza.
Materiale esplosivo stretto al corpo del bambino candelotti di tritolo, miccia corta e accendino supermercato affollato, dinamite punitiva
Fra un minuto papa' arriva.
Cranio nel mio carrello
Braccio nei sanitari
Scalpo fra le verze
Tibia nel banco frigo
Lingua nel 3x2
Bulbo in buca diciotto scarpina alla cassa tre.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bimbo Deflagrato di Laghetto.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bimbo Deflagrato è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Bimbo Deflagrato di Laghetto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bimbo Deflagrato è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bimbo Deflagrato di Laghetto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.