Testo di 'Buca A Pi' di Laghetto

Vuoi conoscere il testo di Buca A Pi di Laghetto? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Buca A Pi di Laghetto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ogni giorno cedo all'ira
Ogni giorno cedo alla gioja / La crepa svela la breccia nella testa / E scusate ma sono anni che cerco il pre-umano
Posso fottermene del vostro evolvervi darwiniano / Del post-umano, del post-rock, del post-punk, del post-tutto, del post-aminchia / E non c'e' rivoluzione che non sia individuale / Il popolo sono io, il popolo dei miei atomi / Non essere ancora nati / E gia' costretti
A girare per le strade
E a parlare con gli uomini
Bizzarra paradossale natura del cervello strumento di conoscenza distorta che pero' non e' mai abbastanza / quindi strumento di ignoranza, mancanza, desiderio, sete, infelicita'
non e' vero che siamo parte di una stessa anima / sono anni che inseguo la minoranza, devianza, fuga dal commercio degli uomini che avanza / Scava, schiava
Messa a P.
Tecapi?
Buca a Pi
Voglio andare a raccogliere le bacche / Voglio scavarmi da solo la mia buca a forma di Pi / Sono il peggiore, ma mi voglio bene.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Buca A Pi di Laghetto.

Sapere cosa dice il testo di Buca A Pi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Buca A Pi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Buca A Pi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Buca A Pi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Buca A Pi? Avere a portata di mano il testo della canzone Buca A Pi di Laghetto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.