Testo di 'Il Conguaglio' di Laghetto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Il Conguaglio che stavi cercando.

Il Conguaglio è una canzone di Laghetto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Il Conguaglio di Laghetto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Il Conguaglio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Il Conguaglio di Laghetto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

ecco. Mi dissero qualcosa. Ma io non c'ero, stavo evaporando, e poi di quando in quando, la testa fra le mani, strapparsi i denti a mordere gli asciugamani.
ecco che mi dicevano di desiderare ma non sapevano che avrei divorato tutto, io sono l'angolo supplementare. Ho divorato i sogni e poi sputato l'osso, e vagando nel buio mi appigliavo alle ombre, ma intorno c'era solo ghiaccio crudo e grumi di carne con le bandierine della norvegia sopra ereditati nascendo, ma corrosi da un continuo passaggio di stato. Spruzzarsi l'arancio nelle ferite. Spruzzarsi l'arancio negli occhi e nelle ferite.

ho combattuto la forza di gravita'. L'avrei anche sconfitta, ma poi mi ha risucchiato il vuoto, che' il vuoto non si da' in natura ma nel mio stomaco si da' eccome, perche la bellezza e' un veleno che ti strappa il cuore.

Ora accarezza il fondo, inspira questo vuoto, avverti la nota stonare. La velocita di fuga e' quella della luce, ascolta la nota stonata che accompagna me. Vengo risucchiato dall'orizzonte degli eventi, ascolta la nota stonata che accompagna me.
In quel momento che sfugge al mio controllo, in quel momento asincrono per definizione, mi son seduto ed ho atteso il conguaglio, che arrivera' un giorno troppo lontano, essendo tuttora in vigore quello che noi chiamiamo il paradosso di zenone..

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Il Conguaglio di Laghetto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Il Conguaglio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Il Conguaglio di Laghetto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Il Conguaglio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Laghetto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Il Conguaglio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Il Conguaglio nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Il Conguaglio di Laghetto.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Il Conguaglio di Laghetto.