Testo di 'Il Sospiro Della Specie' di Laghetto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Il Sospiro Della Specie che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Il Sospiro Della Specie di Laghetto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

E ora alzi la mano
chi non ha pianto il primo giorno / O chi fra voi ha scelto
di venire al mondo.
Senti il sospiro della specie
La mia vita sa di cane bagnato, non pensavo nel 2000 di trovarmi in questo stato malato / un innocente condannato alla prosecuzione della specie col peccato non commesso
che non dipende da me stesso, che sono un pervertito alla ricerca dell'eccesso / e sulla faccia ci ho incisa una traccia che vanifica ogni cosa che io dica o che io faccia.
Senti il sospiro della specie
Il mio volto con le rughe e' un vinile rovinato, stessi solchi, stesse note, mille volte lo ho ascoltato
Il DNA e' un acido, invece: hai visto? Triste vittoria della specie
pero' e' solo carne, niente trascendenza, tutto questo e' la demenza della discendenza, semenza, ma non ne posso fare senza? Non l'ho scelta io questa cazzo di "appartenenza"
Senti il sospiro della specie
Nato per espandere il nonsenso
Condannato a sopravvivere
Vivi e figlia la famiglia.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Il Sospiro Della Specie è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Il Sospiro Della Specie di Laghetto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Il Sospiro Della Specie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Il Sospiro Della Specie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Il Sospiro Della Specie di Laghetto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Il Sospiro Della Specie di Laghetto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Il Sospiro Della Specie di Laghetto.